giovedì 16 settembre 2010

OMNIA CALCIO A 5 - ACLI MIRIANO

Si avvicina lo scontro per la 2 giornata di campionato che vedrà battersi sul terreno del Pala Di Vittorio di Terni la padrona di casa Omnia contro i ragazzi del Miriano.

Il Mister ternano, nonostante la ampia rosa a disposizione (21 calcettisti con i due juniores), continua ad avere problemi di organico ed anche questa settimana la formazione sarà condizionata più dalle assenze che da scelte tecniche.
In ogni caso, come già accaduto in queste prime tre gare, data l'abbondanza della qualità tecnica di cui è dotato l'organico dell'Omnia, la formazione che affronterà i narnesi del Miriano sarà pur sempre un ottima squadra capace di potersi aggiudicare l'intera posta dell'incontro.(fonte Omnia)

Il Miriano invece ha fra gli assenti Mr Piersantelli per una contrattura a livello lombo-sacrale, il solito Galeotti che rientrerà forse fra qualche settimana, e il neo-acqisto Quirini per un forte mal di schiena.Al rientro invece Gaggiotti e Attisano 2 Pivot di razza, e il num. 10 Donatelli alla prima partita stagionale.

Vi aspettiamo quindi ore 21.15 al Palazzetto di viale Di Vittorio domani sera!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi