lunedì 6 settembre 2010

1° Incontro di Coppa Italia : ACLI MIRIANO - CHICO MENDES

Sabato 04/09 si è giocato il primo incontro ufficiale della Stagione per la Squadra del Miriano,che ha visto come avversario per il primo turno di Coppa Italia la neo promossa CHICO MENDES.
I mr Conocchia/Piersantelli scendono in campo subito schierando 4 giocatori della vecchia guardia e lasciando invece in panca le nuove leve,ancora poco esperte di Calcio a 5 per partire titolari.
L'inizio è subito buono per il Miriano che gestisce il possesso del pallone e va in goal con Galeotti su respinta del portiere avversario impegnato gia in diverse occasioni.
La squadra ospite comunque non ci sta e sfruttando le solite pecche del Miriano (classica lite con arbitro e successivo imbambolamento) riesce ad agganciare il pareggio e il successivo vantaggio per 2-1.
Il Miriano non si da per vinto, anzi ritorna a far gioco, creando diverse palle goal(alla fine del match saranno 3 i pali per la squadra di casa) e raggiungendo il pareggio sempre con Galeotti autore di una bella doppietta.
Il secondo tempo è una carambola di occasioni sia per il Chico Mendes che per la squadra locale.La squadra Narnese rimane tuttavia padrone del gioco cercando a tutti i costi di passare in vantaggio, ma il portiere avversario nega la gioia della vittoria ai ragazzi rossoblu.
Protagonista negli ultimi momenti della partita invece il Chico Mendes che impegna fortemente il n.1 Francescangeli; 2 miracoli su tiro libero e una parata da gatto all'ultimo minuto garantiscono una porta blindata alla squadra di casa.

Il risultato non è dei migliori ma c'è un buon gioco dei ragazzi narnesi anche se poco rapidi e con qualche pecca in velocità causata dall'ottima preparazione atletica a cui si stanno sottoponendo che deve dare ancora i suoi frutti....

Da evitare invece il classico nervosismo in Campo portatore (esclusivamente) di guai alla nostra squadra e che rischia di rompere il clima di gruppo su cui si sta lavorando tanto invece per mantenere saldo...

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi