lunedì 20 settembre 2010

OMNIA C5 vs ACLI MIRIANO 5 - 2

Per il commento della partita di venerdì 17 (sarà stata la data sfortunata??) contro l'Omnia ci sono da spendere poche parole.E non perche si è perso ma perchè la squadra di Mr Piersantelli ha espresso uno dei peggiori calcio a 5 degli ultimi anni.
Forse per le assenti importanti,(Galeotti,Piersantelli,Attisano) vuoi la scarsa propensione della squadra a giocare nei palazzetti, sarà per i vari acciacchi che attanagliano i giocatori rossoblu, resta il fatto che per un buon 75% della partita è scesa in campo una squadra ridicola.
Senza voglia di giocare,senza grinta, surclassati , presi a pallonate...
Lo sappiamo tutti;non siamo una squadra con fuoriclasse ne da alta classifica, ma di sicuro non siamo la squadra scesa in campo venerdì.E se lo siamo forse le cose che non vanno e che tutti sappiamo devono essere risolte e al più presto..
Ritornando al commento della partita c'è poco da descrivere;un primo tempo dove un'attenta e quadrata Omnia ha mertitato largamente il triplice vantaggio con varie azioni da goal subite da parte dei Narnesi e solo un incrocio dei pali fra i punti a favore di questi ultimi.
La ripresa inizia alla stesa maniera del primo tempo.Omnia padrona del campo che si porta in avanti segnando altre due marcature raggiungendo cosi il 5-0.
Sembra di assistere ad un incontro fra un peso piuma e un peso massimo.
Soltanto alla metò del secondo tempo c'è una rezione da parte dei Narnesi che prima con un tiro sporco di Severoni e poi su bella azione personale di Gaggiotti portano il risultato che sarà quello finale sul 5 a 2.
La situazione cosi non può andare avanti,giocatori senza grinta,senza voglia,senza la determinazione che spinge a rincorrere l'avversario,che non ci "soffiano" come si dice in gergo.. che perdono la testa al primo episodio negativo.. sarà bene farsi un esame di coscienza a partire dal Mr fino all'ultimo dei giocatori...

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi