Giornata facile sulla carta per il Miriano che incontra il fanalino di coda P.S.Lorenzo.
Mister Piersantelli deve fare ancora i conti con la assenze. Donatelli ancora con problemi al ginocchio e Rubini resterà fuori di nuovo per un mese.
Primi dieci minuti sottotono con il P.S.Lorenzo a dettare i ritmi di gioco. Dopo qualche bella parata del proprio portiere, il Miriano si sveglia e crea qualche bella azione andando in gol per tre volte. Prima della fine del tempo va in gol anche il P.S.Lorenzo.
I rosso blu devono cercare di conquistare questi tre punti visto i diversi scontri diretti che coinvolgono le prime sei forze del campionato per poter così approfittare magari di qualche passo falso e avanzare di qualche posizione in classifica.
Il secondo tempo è sulla linea del primo, non è facile affontare l'ultima della classe e mantenere la concentrazione alta.
Tra alti e bassi il Miriano riesce a portare a casa i tre punti con il risultato di dieci a quattro grazie anche alle reti del giovane esordiente Susini per ben due volte.
Per confermare il momento non troppo positivo dal punto di vista degli infortuni c'è da segnalare l'uscita dal terreno di gioco del portiere Francescangeli per un colpo subito ad una mano.
Con questi tre punti e la contemporanea sconfitta dello Sport Center Narni e dell'Oasi il Miriano si porta a quota ventitre punti e al terzo posto in classifica confermando l'ottimo momento o forse qualcosa in più.
Nessun commento:
Posta un commento