lunedì 15 novembre 2010

ACLI MIRIANO vs MASSA MARTANA

Partita delicata per il Miriano che deve fare a meno di Rubini,per contusione alla caviglia e Donatelli che pur provando il riscaldamento dovrà abbandonare il campo per il solito risentimento muscolare al polpaccio.
Match intenso fin da subito con il Miriano coperto bene dietro e il Massa un pò più avanti, sulla 3/4.Ma è la squadra di casa che va in vantaggio con Galeotti che sfrutta una bella azione personale per andare ad insaccare alla sx del portiere.Le azioni si vedono da ambo i lati ma c'è ancora raddoppio del Miriano:Bacocco scambia velocemente con Galeotti e di prima insacca alle spalle dell'estremo difensore avversario.
Il Massa si fa vedere dalle parti di Francescangeli con più di una conclusione,raggiungendo con Fraolini il 2-1 sul finale del tempo.
Squadre negli spogliatoi.
Un Gaggiotti un pò in ombra nel primo tempo si fà subito perdonare nel secondo siglando il 3-1; giochi conclusi?? Anche no.I rossoblu perdono di attenzione e vigore mentre la squadra ospite sembra rifiorire e con una bordata da centrocampo di Ciarapica va sul 3-2. Pochi minuti piu tardi il n.10 Fraolini con dribbling e tiro preciso a fil di palo riporta le squadre sul 3-3.C'è in questi attimi un episodio contestato dal Massa: Piersantelli copre una palla schiena all'avversario, quest'ultimo tocca la palla ed il portiere Narnese Francescangeli può quindi prendere con le mani;il Massa protesta per il tocco che dice non esserci stato ma sulle proteste nasce il goal e la risalita del Miriano;mancano infatti circa 10 minuti alla conclusione e c'è il cambio di passo e la voglia di riscatto.3 goal di Galeotti su azione + 2 punizioni di Gaggiotti ( 6 fallo e calcio piazzato su espulsione finale del portiere del Massa saltato da Piersantelli)affondano la squadra ospite.In conclusione una bella partita ,tirata,corretta con episodi di fairplay da ambo le parti.
Risultato finale di 8-3.Complimenti alle squadre e al Miriano che ritrovando i suoi pivot forse sta imboccando la strada giusta.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi