lunedì 25 ottobre 2010

MARMORE vs ACLI MIRIANO

MARMORE - ACLI MIRIANO 6-4
(Casciani,Salusest,Dionisi,Campanelli(3)/ Donatelli 2,Gaggiotti,2)
arb. Bonanni A. di Foligno
Partita delicata per il Marmore che affronta sul terreno casalingo di TerniEst i rossoblù di Miriano. Subito a farsi notare è Casciani che dopo poco più di un minuto realizza l'1a0 con un bel tiro dalla distanza, ed il 2a0 del Marmore pervenuto al 12' grazie ad un calcio di punizione sembrerebbe mettere la partita nella giusta direzione per Mister Abati, ma il palo colpito tra le 2 segnature aveva già spaventato Festuccia , il 2a1 di Donatelli trova subito dopo la replica di Dionisi che porta sul 3a1 il risultato. I ragazzi di Marmore si illudono di portare a casa 3 punti nel più facile dei modi ma Piersantelli e compagni rimettono con i piedi per terra la banda di Abati portandosi sul 3a3 prima della fine del primo tempo.
Certamente il risultato al termine della prima frazione di gioco non soddisfa i biancazzurri soprattutto per la mole di gioco sviluppato, ma le disattenzioni si pagano a caro prezzo, quindi tutto da rifare; la partita riprende comunque con lo stesso canovaccio del primo tempo, anche se i padroni di casa non riescono a trovare la via del goal,i due lampi di Campanelli sembrano chiudere il match, ma il Miriano su calcio di rigore rimette in bilico il risultato ed avrebbe anche due opportunità su tiro libero sventate da Festuccia. A mettere la firma finale sul match è ancora Campanelli autentico mattatore del secondo tempo con la sua tripletta.
Bella partita, con gli ospiti che han messo in campo la determinazione e la voglia di portare via un risultato positivo e complimenti ad entrambe le squadre per la sportività e la correttezza nonostante l'elevato tono agonistico.
(Fonte Marmore)

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi