martedì 19 ottobre 2010

...

Partendo dal presupposto che l'arbitro può anche aver sbagliato, non possiamo ripetere gli atteggiamenti che abbiamo avuto sabato.mi vergogno per tutto ciò che è successo e delle mie parole; ripensandoci a freddo credo siano state veramente delle brutte scene da vedere.Penso che non si ripeteranno mai più nel nostro campo e credo di parlare a nome di tutti:per questo motivo per un pò di tempo ho deciso di allontanarmi dai campi visto che invece di giocare per divertirmi ultimamente riesco solamente ad arrabbiarmi scendendo nel ridicolo con le scene viste sabato...

Piersantelli F.

6 commenti:

  1. A Francè..... ma che stai a di???? credo che invece di arrendersi così, la cosa migliore sarebbe rimboccarsi le maniche e venire fuori da questa situazione che comincia ad essere pesante, dimostrando a tutti che siamo una squadra migliore di quello che abbiamo fatto vedere fino ad ora!!!!

    RispondiElimina
  2. è vero fra, forse sabato abbiamo toccato il fondo con quel bel casino.. ora subiremo la punizione che ci meritiamo da parte del giudice sportivo e abbiamo imparato la lezione.. però questa volta tiriamo fuori le palle tutti quanti e magari con il rientro di alcuni elementi troveremo serenità e risultati... quest'anno ci manca solo un pizzico di fortuna

    RispondiElimina
  3. Non sono d'accordo o almeno in parte ovviamente... No alle scenate di sabato ma abbiamo bisogno di te Piersa!L'importante è aver ammesso le nostre colpe, tutti sbagliano ma ce ne siamo accorti e cercheremo di non farlo accadere di nuovo ma dobbiamo restare uniti!

    RispondiElimina
  4. Mollare è la cosa piu semplice...ma assolutamente non la piu giusta..metterci la faccia, tirare fuori le palle e vincere a Marmore con tutti gli effettivi e le forze..questa è la ricetta..
    Le brutte azioni vanno cancellate sul campo non sparendo..daje pirè!

    Gazza

    RispondiElimina
  5. Avete tutti ragione,credo che verrò al campo sabato non è la cosa giusta non giocare..non c'entra niente pero di tirare fuori le palle...qui è solo questioe di tritrovare un pò di equilibrio lo sapete benissimo non sono certo uno che molla..ho solo pensato che qualche sabato di riflessione sulle sciocchezze di questi ultimi giorni avrebbero fatto bene..via speriamo nel meglio per sabato...

    RispondiElimina
  6. Secondo la mia modesta opinione, dopo aver visto i provvedimenti del giudice sportivo, si deve cercare di ripartire con un atteggiamento completamente diverso da quello tenuto finora sia in campo che fuori, nel rispetto di un presidente che non fa mancare nulla alla nostra squadra e che ogni anno fa un investimento su delle persone e anche economico, nel rispetto di tutti i dirigenti(cosa che mi tocca personalmente visto che uno di quelli è mio padre che è a casa con 3 costole fratturate) e, non ultimo per importanza il rispetto per chi non c'è più e che quel campo l'ha tirato su dal nulla e che credo si vergognerebbe di fronte a quello che è successo sabato.
    Nonostante tutto voglio ancora credere che un cambiamento positivo da parte di tutti sia possibile perchè resto sempre una vostra sostenitrice...FORZA RAGAZZI!

    Laura.

    RispondiElimina

Lettori fissi