venerdì 16 settembre 2011

Seconda Giornata!

Sta per andare in scena la 2° giornata del campionato di serie C2 / B in questo caldo venerdi di fine estate, dove si affronteranno nei match di anticipo quasi tutte le squadre del girone.
La Valletta di Mr Posati sfidera a Narni la Vigor Acquapendente mentre i cugini dello Sport Center Narni viaggeranno fino a Norcia per incontrare il team della medesima città. Il G.M.10 affronterà in casa i F.lli Nardi Futsal di MR Marchettini ed infine la  nuova Omnia di Mr Abati debuterrà al Pala Di Vittorio contro il Castel Giorgio.Un Venerdi ricco di emozioni quindi che regalerà fin da subito parecchi verdetti per questa 2 giornata.

Domani scenderanno in campo invece la compagine del Calvi contro il Massa di Mr Feriani e ad Orte si consumerà il primo derby della stagione combattuto fra le due squadre "laziali".

Infine come ultimo scontro,nello strano posticipo domenicale,i neo promossi del Clusium C5 affronteranno i ternani del Chico Mendes.


Ed ora passiamo a noi; inutile dire e ribadire che la concentrazione deve essere mantenuta al max per mandare a buon fine la pratica calcistica di questa 2 giornata;già nei precedenti campionati abbiamo ricevuto pan per focaccia dagli amici della Libertas.
Primo, come non ricordare la ns sconfitta casalinga dell'anno passato,dove regalammo la prima vittoria della stagione proprio ai gialloblu della Libertas e secondo , stesso discorso per il ritorno ,dove affamati di punti al Pala di Vittorio riuscimmo solo ad ottenere il punticino del pareggio.
Ancor più fatali gli scontri salvezza che abbiamo sostenuto qualche anno or sono proprio contro il Tacito,dove ,battuti ai playoff ,ci condannarono allo spareggio salvezza contro il P.S.Lorenzo.
Dunque non si prevede una giornatina facile per i rossoblu che patiranno tra l'altro le assenze di Mr Piersantelli squalificato causa 2 gialli presi contro la Vigor lo scorso venerdi, del neo acquisto Caira stirato in allenamento e di Capitan Bacocco in attesa di visita medica.

Esorto dunque tutti i giocatori convocati a dare il 110% per portare a casa la prima vittoria interna della stagione crcando  di mantenere imbattuto il campo il più a lungo possibile.Grinta,forza e determinazione che ce la possiamo fare!!

CONVOCATI

1  - FRANCESCANGELI
2  - MASSACCESI
5  - RUBINI
11 - FANI
14 - SEVERONI
20 - GAGGIOTTI
19 - SALUSEST
12 - COTINI
10 - DONATELLI
9  - SUSINI
15 - TURCARELLI
13 - MELONI




IN BOCCA AL LUPO E DAJEEE!!!!




2 commenti:

Lettori fissi