Ecco arrivato il mese di luglio, e con le ferie alle porte( a dire il vero qualcuno già è a riposo... vero gazza maledetto??!!) continua vivace il calciomercato del Miriano; Dopo la mancata collaborazione con i cugini della Valletta ed il relativo susseguirsi di voci,indiscrezioni e ragguagli che hanno fatto da cornice agli ultimi scampoli di campionato, la squadra rossoblu sta cercando di aggiungere alcuni volti nuovi ai propri effettivi, per portare un pò di freschezza e novità tra i veterani del gruppo.
Sicuri intanto gli acquisti di due giovani calciatori, Federico Meloni direttamente dal San Giovenale di MR "Moro Morelli", e Luca Fidati dalle fila del San Gemini.
Da sottolineare anche 2 ritorni importanti per 2 figure altrettanto di spicco nel passato del Miriano; Emanuele "Cuzz" Ciampoli fra i pali ed il Bomber di razza Alessandro Salusest.
Da definire inoltre l'acquisto di altri 3 giocatori importanti per affiancare in attacco lo sfortunato Gaggiotti, vittima sempre troppo spesso di infortuni (in recidiva)ai legamenti della caviglia.
Staremo a vedere nelle prossime settimane in attesa della data di inizio della stagione 2011/2012.
A presto!
Nessun commento:
Posta un commento