lunedì 6 dicembre 2010

F.LLI NARDI FUTSAL vs ACLI MIRIANO

Partita strana quella che si è vista al campo di Cigliano sabato 04/12 valevole per la 13 giornata di campionato.
La gara inizia con ritmi blandi,il Cigliano gioca chiuso dietro e lo stesso fa la squadra ospite;nessuna occasione i primi minuti e la partita si sblocca verso il 10' con un tiro smorzato in diagonale da un giocatore del Cigliano che batte in controtempo il colpevole Francescangeli, vero tasto dolente del Match per il Miriano;fin dal riscaldamento si vede l'estremo difensore rossoblu leggermente distratto e poco concentrato,atteggiamento che si ripercuoterà sulla gara.
Il raddoppio del Nardi Futsal avviene al suo secondo tiro in porta con una puntata di Galluzzi fuori area,ancora una volta con Francescangeli colpevole di poca reattività e lucidità nell'opporsi ad un tiro poco irresistibile.Non solo il portiere un pò sottotono per il Miriano;si mangiano goal grossi come una casa tu per tu col portiere sia Gaggiotti,sia Bacocco che Piersantelli,oltre a diverse conclusioni meno pericolose che trovano però il n.1 Di Antonio sempre prontissimo.
Il secondo tempo è giocato quasi ad una porta sola,quella difesa da Di Antonio,il Nardi Futsal infatti trova la conclusione solo un paio di volte nella ripresa rimanendo chiuso nella sua metà campo a difendere il risultato,ci provano invece da fuori Gaggiotti,Piersanteli Baccocco,ma il muro del Cigliano regge e si va sul 3-0 con un autogoal evitabilissimo di Galeotti che tocca una palla che andrebbe a finire sulle mani di Francescangeli se solo quest'ultimo avesse avvertito il proprio compagno.Da segnalare poi i 2 tiri liberi di Gaggiotti,uno andato a rete e l'altro parato abilmente da Di Antonio,un rigore stranetto non concesso a Galeotti,poi espulso per proteste e la poca bravura del direttore di gara Ceccacci di Terni(Fonte nominativo direttore di gara by Serie c2 girone D),che ci prova in tutti i modi a far casino (per entrambe le squadre), riuscendoci.Partita finita sul 3-1 dunque con un Cigliano cinico,un Miriano sprecone e un Francescangeli disattento.

2 commenti:

  1. Salve a tutti,
    scusate sono il presidente della ASD monterubiagliese, sto cercando un contatto della dirigenza dell'Acli miriano. Per ora ho cercato di chiamare al numero che ho trovato sul sito della lega. Potreste darmi un contatto? abbiamo un problema per sabato prossimo e vorrei discuterne con il presidente se possibile.
    Grazie a tutti e buona giornata.
    Alessandro Del Pinto

    RispondiElimina
  2. vi lascio il mio indirizzo mail
    alessandro@monterubiagliese.it

    RispondiElimina

Lettori fissi