lunedì 22 marzo 2010

Mancano 4 giornate....

Giochi quasi conclusi per il Miriano del calcio a 5.

Mancano infatti solo 4 giornate alla fine del campionato di serie C2 che ha visto la nostra squadra brillare di luce propria per un intero girone di andata, per poi spegnersi lentamente , ma inesorabilmente nel girone di ritorno.

L'ennessima sconfitta ci pone infatti in una brutta situazione.A chi solo qualche mese fa pregustava un sapore di playoff sulla bocca è giunto invece il sapore amaro dei playout.

Ad un solo punto.

Anche sabato bella partita,squadre sullo stesso livello, ripartenze da ambo le parti ottime azioni.

Il Miriano???

Qualche goal mangiato come sempre, disattenzioni marginali che ci costano subito il goal e la solita sfortuna si accanisce contro di noi; tiro della squadra avversaria deviato che va a finire sotto l'incrocio della nostra porta, un nostro tiro sul palo che non carambola mai nella porta, tiro libero a sfavore che non c'è,subendo il 6-5 finale, un goal annullato regolarissimo....

Saranno le solite scuse ma c'è da dire che nelle ultime partite noi la nostra parte ce l'abbiamo messa, giocando anche un buon calcio a 5.Però non ci dice mai bene.
Per fare un goal abbiamo bisogno di 5-6 occasioni (forse abbiamo i piedi storti? :P), mentre gli altri alla nostra piu piccola distrazione ci puniscono....

Saremo poco cinici ma anche un pò di fortuna non guasta....

Comunque alla fine dei giochi mancano 4 partite di cui 2 dal risultato prevedibile (Ponte San Lorenzo e Oasi) e 2 CHE STA A NOI MANDARE NEL VERSO GIUSTO SE VOGLIAMO EVITARE I PLAYOUT.

Lo sapete abbiamo giocato un ottimo calcio a 5 e ce lo confermano i commenti delle squadre che abbiamo affrontato; dal Giove alla VIgor passando per l'Oasi e il Bastardo, che se pur vincitrici in alcuni scontri contro di noi ci hanno sempre temuto e rispettato come un validissimo avversario...ricordo ancora frasi di allenatori e giocatori di queste squadre "siete una squadra da playoff"....

Non sò, sfortuna, poca grinta e poca voglia, fatto sta che stiamo ai PLAYOUT...
Quindi mi rivolgo a tutti voi ragazzi; i PLAYOUT io non voglio farli perche meritiamo di più....usciamo a testa alta da questi 4 scontri VINCENDO e andiamo tutti a goderci il fine campionato tranquilli e come recita una nota canzone narnese co i ginocchi sotto u tavolino.... (dell'hostaria di Fraporta mi raccomando :P)

FORZA IO CI CREDO!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi